REGGINA, INZAGHI: "SAMP IN COPPA ITALIA È TEST STIMOLANTE"

Calcio ora per ora. "Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l'occasione. "Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l'occasione di confrontarci con squadre di livello e misurare il nostro stato di forma.

Ho ricevuto buone risposte dai ragazzi e non era affatto scontato, considerate le poche settimane di lavoro nelle gambe".

Cosi' il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione, che vedra' la squadra calabrese di scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro la Sampdoria (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

"Affrontiamo una formazione con calciatori importanti", spiega il tecnico blucerchiato GENOVA (ITALPRESS) - "Mi aspetto una partita seria". Nonostante tutto, Giampaolo ha grande fiducia nel suo gruppo: "Già durante le amichevoli ho visto l'atteggiamento giusto da parte dei ragazzi - spiega il tecnico -. (Tiscali)

La Reggina, dopo gli anni bui della serie C, tornò in Coppa Italia Professionisti, a partire dalla stagione 1988-1989. OmercatoWEB.com. foto di Antonio Vitiello. Torna la Coppa Italia, la Reggina attesa dal confronto di Genova contro la Sampdoria, mai affrontata nella kermesse. (TuttoReggina.com)

Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggina: le dichiarazioni – VIDEO. (Samp News 24)

“Se è stata designata per dirigere una partita importante vuol dire che ha qualità per farlo, sicuramente non le è stato regalato nulla”, sottolinea Giampaolo Sampdoria-Reggina, Giampaolo: “Mi aspetto una partita seria”. (SPORTFACE.IT)

Sarà il secondo test impegnativo che andremo ad affrontare lungo il nostro percorso pre-campionato. (SPORTFACE.IT)

La coppa non è la priorità stagionale per la squadra reggina, ma logicamente nessuno ci tiene a fare brutta figura. Ai Quarti andrà in scena la sfida tra una tra Samp, Reggina, Venezia, Ascoli e Fiorentina e una tra Lecce-Cittadella/Torino-Palermo e Milan (TuttoReggina.com)