Salernitana retrocessa matematicamente in B. Due gli ex Bari presenti in rosa

Con la sconfitta per 3-0 subita ieri a Frosinone la Salernitana saluta ufficialmente la Serie A, dopo ben tre stagioni. Due gli ex Bari presenti tra le fila dei granata: Stefano Colantuono, vecchia... (BARI CALCIO)

Su altri media

Con tutto il rispetto per il Frosinone, tre gol di differenza mi sembrano tanti per quello che si è visto in campo. Il calcio a volte è strano, ci sono stati anche episodi un po' dubbi che dalla panchina si potevano interpretare diversamente". (tuttosalernitana.com)

Serie A – A fine gara Marco Brescianini commenta così il successo del suo Frosinone. (Frosinone News)

L cartellino. "Il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone, è questo il sogno di tutto l’anno". (ilBianconero)

Arriva anche il secondo verdetto della stagione della serie A dopo lo scudetto dell'Inter. La Salernitana è matematicamente retrocessa in serie B. Decisiva la sconfitta dei campani ieri sera sul campo del Frosinone per 3-0 nel match che ha aperto la 34esima giornata. (Il Sole 24 ORE)

FROSINONE-SALERNITANA – IL TABELLINO Al termine di una battaglia senza confini i giallazzurri tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio e si portano a +3 dal terz'ultimo posto a -4 giornate dalla fine. (AlessioPorcu.it)

IL VERDETTO – Frosinone-Salernitana 3-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Non vinceva da oltre tre mesi il Frosinone, che ritrova i tre punti. Nel tris alla Salernitana i giallazzurri tornano al successo e salgono a cinque risultati utili consecutivi. (Inter-News)