Cocker: "Juve imbarazzante, Inter entusiasmante. Differenza chiara e limpida"

Nigel Reo Cocker, ospite della CBS, ha tracciato un punto valutativo su Inter e Juve: "La Juventus è imbarazzante da guardare. La vedi giocare e pensi che siamo nell'era dei dinosauri. Non è vero che il risultato è l'unica cosa che conta. Non è affatto entusiasmante come invece lo è l'Inter. Se vedi com'è messa dal punto di vista tattico l'Inter, ti rendi conto che è già di un livello superiore rispetto alla Juve. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Quali sono le sensazioni lasciate dalla Juventus dopo la partita di Coppa Italia contro la Lazio? La frase che usa l'ex centrocampista, Nigel Reo-Coker, durante la diretta su CBS Sport Golazo è sufficiente a descrivere qual è lo strano effetto che fa la squadra di Massimiliano Allegri vista con gli occhi di osservatori esterni: "È imbarazzante da guardare. (Fanpage.it)

La Juve passa in finale di Coppa Italia, pur perdendo con la Lazio, grazie al risultato dell'andata. Anche oltreoceano.IL PARERE - L'ex centrocampista di Aston Villa e West Ham, Nigel Reo-Coker, oggi opinionista su CBS Sport Golazo, ha etichettato senza mezzi termini il gioco dei bianconeri: "È imbarazzante da guardare. (Calciomercato.com)

La finale era un obiettivo, forse un obbligo ci verrebbe da dire, sicuramente la Juventus poteva e forse doveva fare meglio a livello di prestazione, gli errori ci sono stati e sono stati parecchi,... (Tutto Juve)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Mattioli ha parlato della partita di ieri tra Lazio e Juventus. Queste le sue parole: PAROLE – «Faccio fatica a ricordarmi una Juve così. Ho visto dei giocatori imbarazzanti. (Lazio News 24)