Zazzaroni: “Roma-Juve partita da Premier. Le due squadre rispetto all’Inter…”

"Alzi la mano chi immaginava che Roma e Juve potessero mettere insieme una partita del genere. Così divertente, emozionante, viva, anche disordinata. Ma sincera fino all’ultimo istante. Una partita a ondate, tutta un’occasione. Non vedo mani alzate. De Rossi e Allegri hanno giocato aperto, entrambi con coraggio, limitando i tatticismi, e lo spettacolo ne ha beneficiato. Si è sostanzialmente verificato un cambio di identità. (fcinter1908)

Su altre testate

Ci sono anche le reti segnate in maglia nerazzurra nel numero tondo toccato dal belga con il gol segnato alla Juve in campionato (fcinter1908)

La Roma non è andata oltre l’1-1 contro la Juve all’Olimpico. Bremer ha risposto al vantaggio iniziale di Lukaku ma i giallorossi hanno avuto modo di provare a vincere nel finale, soprattutto con l’occasione di Abraham. (RomaNews)

Come rivelato da Dazn nel corso della trasmissione Bordocam, gli ultimi istanti di Roma-Juve, sono stati piuttosto concitati sulla panchina bianconera. Infatti, Massimiliano Allegri che si è molto arrabbiato nei confronti di Federico Gatti, reo di non aver gestito bene il pallone. (Juventus News 24)

De Rossi torna sulla partita contro la Juventus: cosa ha detto

CON LA JUVE SOLO GOL DI TESTA Bremer, al terzo centro in questo campionato, ha segnato di testa tutti i suoi ultimi 7 gol in Serie A, che corrispondono a quelli segnati in maglia bianconera. Una striscia iniziata nella scorsa stagione (Sky Sport)

Dobbiamo essere più solidi ancora per cercare di concedere il meno possibile e commettere errori che a questo livello si pagano sempre. Le parole di Daniele De Rossi a Sky:"Palle gol con la Juve? E’ dovuto al fatto che abbiamo giocatori forti, a volte questo basta per creare occasioni. (ilBianconero)

Immancabile anche l'ormai iconico lancio della giacca su un passaggio sbagliato da Gatti , che avrebbe potuto aprire la strada ad un'occasione per i giallorossi. Gli ultimi minuti della sfida tra Roma e Juventus hanno regalato l'ennesimo show in panchina di Massimiliano Allegri . (Tuttosport)