Sanremo, Ibrahimovic in collegamento: “Astori è sempre con noi”

Il 16 marzo ci dovrebbe essere l'udienza del processo sportivo sul caso tamponi, ma la Lazio ha chiesto di posticipare il. Senad Lulic ha parlato alla tv pubblica della Svizzera tedesca ripercorrendo la sua carriera fino all'esordio in Champions.

Le parole del direttore sportivo della Lazio Igli Tare poco prima del virtuale fischio d'inizio del match tra Lazio e Torino

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Un applauso per Davide Astori. Un'ora e mezza dopo la fine della partita si è collegato brevemente con l'Ariston e salutando Amadeus ha voluto ricordare Davide Astori, il calciatore della Fiorentina, che morì esattamente tre anni fa, dicendo:. (Sport Fanpage)

Era il suo minuto il tredicesimo, quello scelto dal tifo viola per celebrare il ricordo di Davide Astori, Capitano della Fiorentina e protagonista con il numero 13 fino a quel tragico 4 marzo 2018. (fiorentinanews.com)

Sapevi motivare, sapevi riprendere, sapevi quando arrabbiarti, sapevi quando scherzare, e come farlo Non ci conoscevamo, ma lo spavento che provavo nell’entrare in uno spogliatoio nuovo dopo tre anni a Empoli fu spazzato via in un secondo. (fiorentinanews.com)

Nostra madre, che è la saggia della famiglia, lo ripete spesso: Davide non c’è, la vita adesso è altro, non ci si scuote più“. I fratelli di Davide, Marco e Bruno, hanno parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport per raccontare i loro ricordi. (Calcio Casteddu)

LEGGI ANCHE> > > “La morte di Astori non poteva essere evitata”: la perizia del Tribunale di Firenze. Sul caso Astori si è aperto anche un processo Mi ricordo quel silenzio di 15 minuti, fino al casello di Udine, fermammo la macchina e restammo lì, senza capire del tutto quello che era successo. (SerieANews)

Meglio la Fiorentina nel primo tempo. La Roma riemerge nel finale di primo tempo con una conclusione da fuori area di Pellegrini ribattuta da Dragowski. (Fiorentina.it)