Regione Lombardia rimborsa il bollo 2020 agli agenti di commercio

Le imprese interessate, con i requisiti necessari, dovranno fare richiesta accedendo al sito www.bandi.regione.lombardia.it

Regione Lombardia risarcirà il bollo auto pagato nel 2020 agli intermediari di commercio come sostegno ai mancati introiti, e al calo di fatturato, dovuti alle limitazioni della pandemia.

La misura approvata dall’esecutivo lombardo è finalizzata a sostenere gli intermediari del commercio con sede in Lombardia attraverso un contributo a fondo perduto pari al valore della tassa automobilistica pagata dagli stessi agenti nel 2020. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il sostegno sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al Registro delle imprese. Lo ha deciso la Giunta regionale su proposta dell'assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, di concerto con l'assessore al Bilancio Davide Caparini. (La Provincia Pavese)

"È un concreto segnale di vicinanza da parte di Regione Lombardia: porterà parziale sollievo dopo mesi di grande difficoltà”, ha commentato il presidente Alberto Petranzan, ricordando come in tutta la Regione siano 36.600 gli agenti e i rappresentanti di commercio “Si tratta – ha spiegato Guidesi – di un ulteriore sostegno alle imprese lombarde a supporto di uno specifico settore. (Quattroruote)

Leggi anche > > > La verità sul bollo auto: chi deve pagarlo e chi è esonerato. Leggi anche > > > Bollo auto, incognita data: ecco chi può rischiare la batosta. Come avverrà il rimborso del bollo auto previsto dalla Regione Lombardia (ContoCorrenteOnline.it)

Gli intermediari del commercio in Lombardia purtroppo hanno vissuto un periodo veramente buio, pe questo la Regione vuole aiutarli con il contributo a fondo perduto, che è pari al valore stesso del bollo auto che gli agenti di commercio hanno pagato nel corso del 2020. (Virgilio Motori)

Regione Lombardia risarcirà il bollo auto pagato nel 2020 agli intermediari di commercio come sostegno ai mancati introiti e al calo di fatturato, dovuti alle limitazioni dalla pandemia. "Si tratta di un ulteriore sostegno alle imprese lombarde a supporto di uno specifico settore", ha detto l'assessore Guido Guidesi. (MonzaToday)

CHI POTRA’ UTILIZZARLO – Il sostegno sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al Registro delle imprese. FONDO PERDUTO – La misura approvata dall’esecutivo lombardo è finalizzata a sostenere gli intermediari del commercio con sede in Lombardia attraverso un contributo a fondo perduto pari al valore della tassa automobilistica pagata dagli stessi agenti nel 2020. (MyValley.it)