Commisso: “Contento per la squadra che ha lavorato con serietà e concentrazione”

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti.

Il patron della Fiorentina applaude la prestazione dei suoi, che ha portato alla vittoria per 3-0 sullo Spezia al Franchi. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così la vittoria ottenuta dai suoi contro lo Spezia: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Nonostante il lavoro da fare sia ancora tanto e la certezza della salvezza sia ancora lontana, Prandelli ha saputo sfruttare bene risorse inaspettate di una Fiorentina incompleta ancora sotto tanti punti di vista Se c’è una qualità che Cesare Prandelli ha fatto vedere da quando è tornato sulla panchina della Fiorentina, questa è la sua perseveranza e il suo coraggio nelle scelte. (fiorentinanews.com)

Quello che può da una parte rassicurare la Fiorentina è che la quota salvezza quest’anno sembra essere leggermente più bassa. “Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Su La Nazione oggi in edicola emerge un dato importante relativo a quanto la mannaia Covid abbia influenzato i conti viola. Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. (fiorentinanews.com)

Non si sono presentati nemmeno al sopralluogo fatto giovedì. A Italia 7 ha parlato Fabio Giorgetti, il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, intervenendo sul tema Artemio Franchi e sul sopralluogo effettuato all’impianto in settimana. (fiorentinanews.com)

Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea. Partito dal primo minuto anche nelle ultime due gare contro Empoli e Vicenza, adesso le presenze in stagione sono 22. (fiorentinanews.com)

Niente da fare invece per Nikola Milenkovic, che andrà in Inghilterra e che porterà in dote una discreta somma di denaro che potrà essere reinvestita dal club sul mercato Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sullo sfondo per questo giocatore c’è l’interesse del Borussia Dortmund che sta pensando al dopo-Haaland. (fiorentinanews.com)