Borse europee: chiusura negativa

di Giancarlo Zanella 12 ottobre 2015 Chiudono in calo la prima seduta della settimana le principali borse europee, con l'eccezione di Francoforte in rialzo dello 0,23%. Limitate le perdite a Parigi, cede lo 0,70% Londra, poco più di mezzo punto Madrid. (Rai News)

Su altre testate

Inflazione cinese in calo e dati macro europei poco confortanti favoriscono nuove vendite sui listini. Prevalgono le vendite sull’FTSE Mib che dopo un tentativo di recupero di area 22000 riprende la via del ribasso e archivia la sessione... (TendenzaMercati)

A differenza delle piazze europee, Milano non riesce ad accodarsi al recupero di Wall Street e resta negativa, zavorrata dal ... (Rai News)

Fca ... Tra i titoli principali in evidenza la galassia Exor dopo il via all'Ipo della Ferrari. (DiariodelWeb.it)

Negative le altre Borse europee, a parte Francoforte che chiude in rialzo frazionale sostenuta dalle utilities, e Zurigo, dove lo Smi segna +0,3%. A Milano l'indice guida Ftse Mib perde lo 0,75%. (Adnkronos)

Seduta priva di dati macroeconomici significativi e con scambi ridotti a Wall Street per la festività del Columbus Day. Il listino milanese è stato vittima di prese di beneficio dopo ... (Finanzaonline.com)

I futures sugli indici di Wall Street fanno pensare a un avvio di seduta all'insegna dell'incertezza. Il Policy Board della Bank of Japan (BoJ), con otto voti favorevoli e ... (Solo News)