Marco Liorni torna con Reazione a catena e annuncia: “Edizione insolita”

Marco Liorni su Reazione a catena 2020: “Importante ritrovare la ritualità del gioco”. Domani, 29 giugno, tornerà in onda Reazione a catena (ecco la foto del nuovo studio).

Ma, in un’intervista concessa al settimanale Telepiù, Marco Liorni fa sapere che questa edizione di Reazione a catena non sarà tutta rose e fiori.

Quest’anno, però, Reazione a catena 2020 rappresenterà, visto il bruttissimo periodo attraversato dal Paese per l’epidemia di coronavirus, anche altro. (Lanostratv)

Su altre fonti

Poco prima, durante l’intesa vincente, Marco Liorni ha fatto invece un riferimento a Italia Si, dicendo “il sabato è il giorno di Italia Si”, in quanto ‘SABATO’ era la definizione di uno dei quesiti. Marco Liorni ha quindi commentato la vittoria sfumata asserendo: “Peccato. (Lanostratv)

Collegamento con Reazione a Catena chiuso in maniera frettolosa senza neanche uno scambio di battute tra lui e il conduttore del Tg1 Marco Frittella. (Lanostratv)

Torna Reazione a catena con un format modificato a causa del Covid-19: si mantengono le distanze, studio vuoto e pubblico collegato da casa. Da lunedì 29 giugno, su Rai 1 è tornato Reazione a catena, il quiz show del preserale della rete ammiraglia di Viale Mazzini. (Funweek)

In studio non ci può essere il pubblico, ad esempio, ma la produzione ha trovato una soluzione originale: una trentina di telespettatori ha seguito la puntata in video collegamento da casa. Come tanti altri programmi tv, anche lo show di Marco Liorni si è dovuto adeguare alle nuove normative per contenere il contagio da coronavirus (Leggo.it)

Prodotto nel Centro di Produzione Rai di Napoli, “Reazione a Catena” è un programma di Tonino Quinti, Francesco Ricchi, Stefano Santucci, scritto con Simona Forlini, Christian Monaco, Ivo Pagliarulo, e con Giancarlo Antonini, Paolo Fichera, Francesco Lancia, Alessandra Pagliacci, Alessandro Venditti. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Reazione a catena e Marco Liorni sono un binomio vincente: "Ricominciamo" bene. Di Alberto Graziola lunedì 29 giugno 2020. Reazione a catena, prima puntata e recensione del game show condotto da Marco Liorni. (TVBlog.it)