La Isla massacrata dalla critica: Elettra Lamborghini replica duramente

1 La critica massacra La Isla, il nuovo tormentone estivo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri.

Siete i critici della sagra della salsiccia 👎🤡 https://t.co/7NixanKdxY — Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) June 29, 2020. Nonostante parte della critica abbia massacrato La Isla però il web sta continuando ad osannare la canzone di Elettra Lamborghini e di Giusy Ferreri, facendo intendere di stare amando il pezzo. (Novella 2000)

Ne parlano anche altre testate

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban che batte il tempo e inaugura l’estate: la stagione più bella e travolgente, fatta di ritorni e nuove avventure, di notti d’amore intense e disincanto leggero vista mare. (Leggo.it)

Elettra Lamborghini: tatuaggi tolti. “È il fatidico giorno“, ha esordito la regina del twerking sui social, “sono qui perché ho deciso di rimuovere alcuni tatuaggi sulle braccia“. Elettra Lamborghini. Nelle sue storie l’artista ha quindi aggiunto che pensava facesse molto meno male, invece è più doloroso cancellare un tatauggio che farselo. (Notizie Musica)

Così ha di fatto esternato Elettra Lamborghini in un recente video pubblicato nelle sue Ig Stories. Elettra Lamborghini ha rivelato sui social senza alcun pudore di essere amante della natura e dei suoi "particolari" odori. (Notizie.it )

Questa era stata la critica del sito: “Ecco, con Baby K e Elettra Lamborghini è la stessa cosa: “Cosa ci fanno queste nella musica?”. Nonostante la canzone abbia tutte le credenziali per invadere le frequenze radiofoniche nel corso di tutta l’estate, c’è stato chi ha stroncato il brano. (Il Fatto Quotidiano)

La Isla – video. Ascolta qua il nuovo singolo di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini:. La collaborazione tra due fenomeni del pop estivo, con la produzione di due dei producer di maggiore successo, non può che trasformarsi in un tormentone 2020. (Donne sul Web)

Testo. Giusy! Giusy Ferreri, regina indiscussa delle hit dell’estate, torna con un nuovo tormentone e questa volta è affiancata da Elettra Lamborghini. (GingerGeneration.it)