Trovato ucciso ex calciatore scomparso: fermati un uomo e una donna per omicidio

Milano, 15 dicembre 2017 - Nella notte tra giovedì e venerdì, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dal pm due persone (un uomo e una donna) ritenuti responsabili in concorso dell’omicidio e della soppressione del cadavere di Andrea… (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

I suoi assassini, definiti “spietati” dagli inquirenti, hanno anche tentato di sciogliere il cadavere con l’acido ma sono stati fermati prima. I due fermati per… (PianetAzzurro)

(AdnKronos) - Le tracce di La Rosa si perdono dal momento in cui mette piede nella casa di Milano, dove vivono Rullo e la madre. I (Resto al Sud)

Nel giro di 72 ore. Dall’altra, quello che poi si scoprirà essere il suo killer, Raffaele Rullo. (Il Giorno)

Ne avevano comprati 24 flaconi e li avevano sistemati in un box in via Isonzo a Seveso, dove pensavano di chiudere la “pratica” per sempre: eliminare, letteralmente, Andrea La Rosa, che loro usavano come… (Il Giorno)

Una madre, Antonietta Biancaniello, 59 anni di Quarto Oggiaro, quartiere popolare di Milano dove è radicata la criminalità organizzata, che viene fermata... (Giornale di Sicilia)