Modena stravince il derby di Champions | Dal 15 al 25

Doppio Lavia per il meno uno, l’errore di Plotysnky vale il pareggio (16-16).Modena spinge sull’acceleratore, è in fiducia.

Il muro di Petric su Leon carica la squadra di Giani che si porta subito sul 4 a 3.

Perugia prova a raddrizzare una situazione complicata (9-6) ma Lavia ridà sicurezza a Modena Heynen fa e entrare Vernon Evans per Plotysnky e la mano del canadese si fa subito sentire

Modena non si disunisce, continua a battere con precisione chirurgica cercando Leon e mettendo in difficoltà la ricezione di Perugia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. (Volleyball.it)

Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. (PerugiaToday)

Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. Sir, subito in palestra per tuffarsi nel match di ritorno con Modena (Umbria Journal il sito degli umbri)

Lo ha detto ieri sera coach Heynen a fine partita Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. (Umbriadomani)

E’ stato riscontrato un caso di positività nella rosa della Canottieri Ongina. La squadra in isolamento fiduciario in attesa di eseguire il tampone molecolare. La Fipav ha disposto il rinvio della partita Canottieri Ongina-Modena Volley, in programma mercoledì alle 21 a Monticelli- Partita valida come prima giornata di ritorno del girone E1 di serie B maschile. (Piacenza24)

Mandate il file del video via WeTransfer a video-shock@volleyball.it con una breve descrizione. L’azione vale il 23-18 Paoloni nel corso del 4° set. (Volleyball.it)