Calciomercato - Ufficiale: Del Piero giocherà in India

Ora è ufficiale, con tanto di annuncio dato dal diretto interessato sul profilo twitter personale: Alessandro Del Piero proseguirà la carriera giocando in India, con la squadra del Delhi Dynamos, e svolgerà anche un importante ruolo di marketing per il ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente di FdI-An, ad esempio, ha chiesto nel ... (Calcio News 24)

Alex Del Piero ha scelto i New Delhi Dyhnamos. E l'India, lo stesso Paese con cui l'Italia ha intrapreso da anni una battaglia diplomatica e giuridica per la vicenda che vede accusati di omicidio i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (Lettera43)

Detto che non credo di essere l'unico italiano che intrattiene relazioni con l'India per motivi ... (Mai Dire Calcio)

"Sono felice di comunicare che sono un giocatore del DelhiDynamos e ambasciatore della nuova IndSuperLeague". Del Piero in India, è ufficiale @ Getty Images. (Sportal)

Alex Del Piero dal militare nella serie A italiano si […]The post Del Piero va a... Ma la sua scelta sportiva diventa in poche ore un caso politico. (aciclico magazine)

Lo ha scritto su Facebook Giorgia Meloni. "Rivolgo un appello ad Alex Del Piero affinchè rifiuti l'offerta di giocare in India fin quando i nostri marò non torneranno in Italia". (Expo 2015 Contact)