Coronavirus, si lavora a nuovo decreto: le attività che potrebbero essere toccate

Il Governo è ininterrottamente al lavoro per individuare nuove misure in grado di contrastare la seconda ondata di Coronavirus, ormai in atto da diversi giorni e che ieri ha portato i nuovi positivi in Italia a superare quota 10mila.

In merito, alle 16 è in programma un nuovo incontro tra i presidenti delle Regioni per elaborare altre proposte di contrasto al coronavirus.

Le nuove misure allo studio. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un papà che a luglio scorso ha sporto denuncia anche alle forze dell'ordine preoccupato della situazione. I consigli. Anche se il messaggio non è ancora arrivato a vostro figlio, parlategli del "fenomeno" Jonathan Galindo così che possa essere informato e preparato sul da farsi. (ciociariaoggi.it)

Troppi rispetto alle dotazioni di posti letto che erano tornate alla quasi normalità. Allo stesso tempo saranno disattivati i posti letto di Medicina Interna. (Il Messaggero)

Questa mattina, nel corso della giornata di prevenzione organizzata dall'associazione "Alice" e dalla Croce rossa italiana con il patrocinio del Comune di Roccadarce, è stata individuata una grave cardiopatia in atto su un paziente che si è sottoposto allo screening. (ciociariaoggi.it)

Il dato tiene conto di 197 recuperi ritardate notifiche nelle ultime 48 ore: in particolare nella Asl di Frosinone. Se non si piega la curva nelle prossime due settimane la situazione sarà critica», ha spiegato speigato l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato. (Il Messaggero)

All’inizio di questa pandemia non sapevamo di che portata fosse il nemico e come potevamo tenerlo a bada. (TG24.info)

Incidente stradale sulla Casilina a Ferentino, coinvolti tre veicoli. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell'incidente e i vigili del fuoco. (ciociariaoggi.it)