Il compleanno…fenomenale di Ronaldo: “Eravamo a casa sua e sono arrivati autobus pieni di ragazze!”

22 settembre 1976, nasce un Fenomeno di nome Ronaldo, che ha scritto la storia del calcio col pallone tra i piedi, ma non solo. Incredibile in campo, difficile da gestire fuori. Questa l'etichetta che ha il Fenomeno, anche grazie a parecchi testimoni Redazione Il Posticipo 22 settembre 1976, nasce un Fenomeno di nome Ronaldo. Uno che ha scritto la storia del calcio col pallone tra i piedi, ma non solo. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Compie oggi 46 anni Ronaldo il Fenomeno, anche se, in realtà, come ha raccontato il giornalista James Mosley (autore del libro-inchiesta Ronaldo: il viaggio di un genio), è nato il 18 settembre ed è stato solo registrato il 22. (Corriere della Sera)

Ronaldo il fenomeno (Luis Nazario de Lima), ex giocatore di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid Ronaldo il Fenomeno (Pianeta Milan)

MilanNews.it foto di Antonio Vitiello (Milan News)

20 Il Cruzeiro batte 3-0 il Vasco da Gama e torna nella Serie A brasiliana con ben sette giornate d'anticipo rispetto alla fine del campionato. Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. (Calciomercato.com)

RONALDO IL FENOMENO IERI: L’EXTRATERRESTRE. Ronaldo il Fenomeno ci ha regalato così tante emozioni da calciatore che i rimpianti per non averlo visto così a lungo al top della condizione sono comunque minimi. (SNAI Sportnews)

Il Cruzeiro torna in A dopo 3 anni. La gioia del presidente Ronaldo: Notte speciale e di gloria Il presidente Ronaldo ottiene un'altra promozione. Dopo aver festeggiato il ritorno ne LaLiga del Real Valladolid, il Fenomeno esulta anche per il suo Cruzeiro, club che lo ha lanciato da calciatore e che ha acquistato meno di un anno fa. (TUTTO mercato WEB)