Pecoraro Scanio: chiusura Domino è vittoria pizzerie artigianali

“Il riconoscimento Unesco – afferma Pecoraro Scanio – ha rafforzato la cultura della pizza artigianale ma soprattutto ha dato prestigio internazionale al mestiere del Pizzaiuolo .

“Ma ora chiedo alle pizzerie locali specie di scuola napoletana di offrire lavoro ai dipendenti che soffrono della chiusura di queste filiali

Pecoraro Scanio: chiusura Domino è vittoria pizzerie artigianali. "Ora offrire lavoro ai dipendenti licenziati". (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Chiudono le serrande dei punti vendita in Italia di Domino’s Pizza. La catena di pizzerie statunitensi nel nostro paese dal 2015, aveva aperto una serie di punti vendita sparsi tra Milano, Torino, Bergamo, Bologna, Roma, ed il Veneto. (Wall Street Italia)

La nota catena americana Domino's Pizza, specializzata nel food delivery, chiude tutti i punti vendita in Italia. Domino’s Pizza alza bandiera bianca in Italia. Così, l’ambizioso obiettivo di Domino’s Pizza di arrivare all’apertura di oltre 800 punti vendita entro il 2030 è naufragato. (greenMe.it)

"Ma ora chiedo alle pizzerie locali specie di scuola napoletana di offrire lavoro ai dipendenti che soffrono della chiusura di queste filiali . (askanews) - La chiusura di Domino's, multinazionale della pizza all'ananas è stata rilanciata anche dal Washington post come vittoria della tradizione italiana riconosciuta patrimonio Unesco. (Tiscali Notizie)

Roma, 11 ago – Domino’s Pizza chiude in Italia, concludendo la sua esperienza pluriennale con un clamoroso buco nell’acqua, evidenziato anche dall’ultimo articolo del Financial Times. Domino’s Pizza, il flop in Italia. (Il Primato Nazionale)

Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro è stato l'artefice del riconoscimento con la sua petizione da oltre 2milioni di firme nel mondo. (askanews) - La chiusura di Domino's, multinazionale della pizza all'ananas è stata rilanciata anche dal Washington post come vittoria della tradizione italiana riconosciuta patrimonio Unesco. (Il Sole 24 ORE)

Era un matrimonio destinato a fallire, quello tra l’Italia e Domino’s Pizza. Domino’s Pizza chiude a sorpresa in Italia: tanti i commenti sui social. Gli ultimi 13 ristoranti italiani di Domino’s Pizza, a distanza di sette anni dalla loro apertura, hanno chiuso. (QuiFinanza)