Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta

Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici

(Adnkronos). Seconda notte in ospedale per il principe Filippo, ricoverato martedì sera come "misura precauzionale" in seguito a un malore.

Il principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra.

Lo ha riferito la Bbc, precisando che il ricovero non è legato al coronavirus, mentre una fonte di Buckingham Palace ha chiarito che il duca di Edimburgo ha raggiunto l'ospedale a piedi senza aiuto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ricovero, spiega Buckingham Palace, è stato deciso come misura di precauzione «su consiglio del medico curante di Sua Altezza». Lo rende noto Buckingham Palace. (Ticinonline)

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - rareflowerss : che peccato per il principe Filippo. (Zazoom Blog)

Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al Principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici. (Zazoom Blog)

Oltre ad aver fatto a meno dell'ambulanza, il principe Filippo sarebbe anche entrato in ospedale "sulle sue gambe" Basta festeggiare solo la Regina Elisabetta, c'è anche il principe Filippo. "Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo è stato ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra, martedì sera. (Liberoquotidiano.it)

Gb, terza notte in ospedale per il principe Filippo (Di venerdì 19 febbraio 2021) terza notte in ospedale per il principe Filippo, duca di Edimburgo, ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del suo medico per motivi non riconducibili al coronavirus (Zazoom Blog)

(PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. Non sono state ancora precisate le ragioni del ricovero, ma secondo Buckingham Palace è stata una scelta «precauzionale» dei medici. (PrimaPress)