Firenze, in scena gli MTV Awards 2014

È tutto pronto al Parco delle Cascine per gli MTV Awards 2014, la manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV Italia per celebrare e premiare i cantanti e i protagonisti della cultura pop dell’ultimo anno. Tra i protagonisti della serata ci saranno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Tra un impegno e l'altro Marco Mengoni, reduce dal suo tour in Spagna dove ha promosso il suo nuovo album e dopo aver trionfato agli MTV Awards 2014, si concede un po' di relax a Milano. (Il Messaggero)

L’AQUILA – Il Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio “Alfredo Casella” ha progettato la creazione di un Laboratorio che possa offrire a … (L'AquilaOggi)

Così si spiazzerebbe chi protesta in Italia e si eviterebbe di dover..... (La Repubblica)

Il cantante, divenuto noto al grande pubblico per la sua vittoria a X Factor nel 2010, ... (Italiaglobale.it)

TARQUINIA – L’appuntamento con la kermesse prenderà il via l’11 luglio alle 21.30. In occasione della serata inaugurale ospite d’eccezione Gianfranco D’Angelo che metterà in scena lo spettacolo ”Il Bello dell’Italia”. (La Voce del Popolo )

Ricevono con lui il riconoscimento intitolato a Manfredi, di cui ricorre quest’anno il decennale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)