Cosa si sa sul nuovo progetto di Fedez e J-Ax per Milano

I dettagli del nuovo progetto di Fedez e J-Ax per Milano. Tramite alcune Stories pubblicate sempre su ‘Instagram’, Fedez e J-Ax hanno poi fornito alcuni dettagli in più sul “misterioso” progetto.

Non solo: Fedez e J-Ax hanno anche annunciato di avere in cantiere un nuovo progetto dedicato alla città di Milano.

L’annuncio ufficiale del progetto di Fedez e J-Ax per la città di Milano è in programma lunedì 23 maggio 2022, in occasione di una conferenza stampa a Palazzo Reale

Ancora Fedez: “Al regalo alla nostra città è collegato un progetto di beneficenza. (inItalia)

Ne parlano anche altri media

Fedez e J-Ax fanno pace. Non è chiaro esattamente cosa sia accaduto, Fedez in passato ha parlato di un “tradimento” mentre lui si trovava a Los Angeles con la moglie Chiara Ferragni incinta di Leone (L'Unione Sarda.it)

Fedez di nuovo con J-Ax per un concerto benefico: “È stato uno dei primi a sapere della malattia” Fedez e J-Ax torneranno insieme sul palco per un evento di beneficenza. Fedez ha buttato il cuore oltre l'ostacolo con il suo tumore, con la positività, superando il limite (Music Fanpage)

Questa mattina l’annuncio della pace fatta tramite i social tramite il canale di Fedez con una foto e un messaggio a firma di entrambi:. Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. (Napoli.zon)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Con le stesse parole J-Ax e Fedez annunciano il loro ritorno dopo 4 anni di silenzio. Pace fatta tra Fedez e J-Ax e non è come molti pensano, non si sono ritrovati dopo il problema di salute che ha avuto Federico. (Ultime Notizie Flash)

«Ed eccoci qua, con un po' di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po' più adulti di prima- si legge nel post a doppia firma- Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l'orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio». (Corriere del Ticino)