Napoli, Osimhen ora è un caso: 100 giorni senza segnare e altra prestazione insufficiente

Se si aggiunge che è stato fuori 72 giorni tra infortunio e Covid, è normale che le aspettative siano decisamente alte.

Oltre alla mancanza di occasioni create, per non dire dei gol, quello che preoccupa è la totale mancanza di feeling con il resto della squadra.

Adesso però non ha più alibi e Gattuso dovrà trovare una soluzione per permettergli di sbloccarsi al più presto.

Napoli, Osimhen ora è un caso: 100 giorni senza segnare e altra prestazione insufficiente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante. Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. (AreaNapoli.it)

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. E intanto torna Koulibaly dopo il Covid (TUTTO mercato WEB)

In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. E intanto splendida notizia per Gennaro Gattuso: finalmente torna in difesa Kalidou Koulibaly, negativo al Covid-19". (AreaNapoli.it)

Però ovviamente un risultato estremamente positivo contro una grande squadra poteva dare un po' più di fiducia e sicurezza ma evidentemente te i problemi sono abbastanza profondi e di non facile soluzione quindi ci vorrà molto più tempo ma soprattutto il Napoli dovrà recuperare i migliori perché a mio giudizio è anche quello uno dei problemi. (CalcioNapoli24)

Osimhen, il messaggio su Instagram. Attraverso una stories su Instagram, in inglese, Osimhen ha ribadito come solo a lui spetti esprimere le sue opinioni su squadra, compagni, allenatore e città. vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)