Musk porta le criptovalute sulla Luna: la missione finanziata con dogecoin

Proprio sabato Musk aveva parlato della criptovaluta durante la sua apparizione al “Saturday Night Show” bollandola come un “hustle”, un imbroglio, dichiarazione che si era tradotta in un crollo del 25% delle quotazioni nel weekend, caduta frenata lunedì dopo l'annuncio sulla Luna.

Nel corso della trasmissione aveva anche dichiarato di soffrire di sindrome di Asperger, la patologia che accomuna diversi personaggi geniali, a partire da Albert Einstein

Questa volta si tratta infatti di Shiba Inu, il cane giapponese cui è stato dedicato il dogecoin, la criptovaluta nata per scherzo da un meme nel 2013 e diventata una delle favorite di Elon Musk (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dello sketch vestito da Wario al quale ha preso parte, in occasione del Saturday Night Live. Elon Musk spiazza tutti al Saturday Night Live. Negli ultimi anni abbiamo ormai imparato a conoscerlo. (DR COMMODORE)

Dogecoin: cosa significa il sondaggio di Elon Musk. Il sondaggio comunque sarà attivo per 24 ore e tutti gli operatori si stanno già chiedendo che significato avrà l'esito dello stesso e le ripercussioni sulle quotazioni di Dogecoin. (Investire.biz)

Il titolo Tesla è in caduta a Wall Street dopo che un rapporto sulle vendite in Cina realizzate ad aprile ha deluso le aspettative del mercato. In apertura di seduta martedì il titolo Tesla ha ceduto oltre il 2%, mentre nel pre-market viaggiava a -7%. (Wall Street Italia)

Lo aveva annunciato lo stesso Elon Musk qualche tempo dopo la conferma dell’investimento da 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin. Elon Musk ha lanciato un sondaggio per inserire Dogecoin come mezzo di pagamento per la Tesla. (Cryptonomist)

Tesla si sta preparando ad accettare Dogecoin? Breaking da Musk: Tesla pronta ad accettare Doge? (Criptovaluta.it)

Rubati oltre 150.000 dollari con truffe legate SNL. A renderlo noto MalwareHunterTeam, con il post allegato di seguito. Lo ha fatto a tal punto da spingere qualcuno ad approfittarne in modo malevolo, mettendo a segno truffe per oltre 150.000 dollari. (Punto Informatico)