Tratto dell'A4 chiusa per incidente: lunghe code nel giorno del controesodo

Da San Giorgio di Nogato e Latisana. Allo scontro mortale sono seguiti piccoli tamponamenti.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

CASTEL SAN PIETRO - Incidente mortale in A14, questa mattina all'una. A perdere la vita una cesenate di 75 anni, seduta sul sedile posteriore di un'auto che in fase di sorpasso ha tamponato un altro veicolo, finendo poi fuori strada. (Romagna Noi)

Un pubblico di appassionati ma anche di semplici curiosi quello che, stamattina a Sassuolo, ha affollato piazza Garibaldi per ammirare alcuni pezzi della storia automobilistica e motociclistica. Il “Raduno di Mini... (Bologna 2000)

La vittima viaggiava sui sedili ... Una donna 75enne di Cesena è morta e altre 5 persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto intorno all'una del 29 agosto sulla carreggiata Sud della A14 nei pressi di Castel San Pietro. (Leggilanotizia)

Tragedia sulle strade vicentine del divertimento notturno. (Vicenzareport)

La vittima, uscito da una discoteca, era su una... E’ successo la scorsa notte in un giardino pubblico nei pressi di via De Nicola. (Bologna 2000)

L’incidente è avvenuto su un rettilineo della “131” sul quale,…Continua a leggere → Morti due romeni di 27 e 23 anni. (La Prima Pagina)