Elezioni, Genova e Parma vanno a sinistra: boom grillini

ROMA - Ridono i grillini per un risultato che ha dell'eccezionale, il Pdl si lecca le ferite e la Lega trova consolazione con il buon risultato di Tosi. Sono questi i primi esiti dello spoglio nei quasi mille comuni chiamati a rinnovare i sindaci ei ... (Reggionline)

Su altri media

Dati ufficiali, per il momento, non ce ne sono. Ma stando alle proiezioni, il primo dato significativo è ... (Cronaca Qui)

E' quanto ha realizzato Sky.it, in collaborazione con il sito Mappe Elettorali, scattando una fotografia del voto elettorale suddiviso per seggi e distribuito, attraverso un sistema di geolocalizzazione, sullo stradario di Verona, Parma e... (Digital-Sat)

Dopo le indiscrezioni stampa e web, la conferma del Gruppo Espresso. (L'Unità)

Il Pd tiene ma non sfonda: il partito di Bersani è in vantaggio quasi ovunque ma senza percentuali che facciano gridare al miracolo. Tracollo del Pdl che raramente tocca la quota del 15 percento. (eilmensile online)

Le prima proiezioni – I seggi hanno chiuso regolarmente alle 15:00. Iniziato lo spoglio dei voti, anche se le prime proiezioni sono cominciate a circolare tra i media. (Newnotizie)

"A Bersani va riconosciuto il fatto di aver messo la faccia in tutti i problemi degli italiani. le riforme non si fanno con una logica di sconto, ma mettendo insieme progressisti e... (Prima Pagina News )