Quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi?

Per arrivare preparati alla visione della nuova serie di Star Wars vi abbiamo già consigliato cosa vedere su Disney+ per avere i giusti punti di riferimento sulla vita del maestro Kenobi, ma oggi vogliamo consigliarvi quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi.

Dimenticate il Vader inarrestabile conosciuto in Una Nuova Speranza e nelle altre opere di Star Wars, Soule con la sua run mira a raccontare la genesi di questa figura cardine di Star Wars svelandone la metamorfosi interiore

Sarà proprio dal Canon che arrivano i nostri consigli su quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conduce una vita solitaria, non può usare la forza e, in un certo senso, ha perso la fede", ha raccontato McGregor Dopo la première, la serie proseguirà con un episodio a settimana ogni mercoledì, fino al 2 giugno. (la Repubblica)

Questione di aspettative. Obi-Wan Kenobi nel trailer della serie. I fan di Star Wars hanno sempre tenuto in gran considerazione le aspettative con film e serie tv, e ovviamente quelle per Obi-Wan Kenobi sono enormi. (L'Insolenza di R2-D2)

La trama della serie tv Obi-Wan Kenobi approfondimento Obi-Wan Kenobi, dettagli spoiler sulla trama della serie tv La serie evento Obi-Wan Kenobi racconta una storia intensa, emozionante e ricca d'atmosfera costruita attorno ai personaggi, che esplora il modo in cui Obi-Wan si è trasformato dall'eroe guerriero dei prequel al Maestro Jedi dall'atteggiamento zen della trilogia originale. (Sky Tg24 )

Il primo dei vecchi personaggi ad apparire è ovviamente Obi-Wan Kenobi, che ha ormai cambiato il nome in Ben e lavora in una delle fabbriche di Tatooine. Nel party successivo vediamo C3PO, a cui ricordiamo è stata cancellata la memoria, e grazie ai titoli di coda sappiamo che è interpretato da Anthony Daniels. (BadTaste.it TV)

Ad Obi-Wan Kenobi il compito di sventare il piano. Completano il cast Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr. (La Stampa)

Non fa eccezione Obi-Wan (Ewan McGregor), che vive una vita piuttosto solitaria. Dunque un suo cameo in Obi-Wan Kenobi potrebbe essere il modo giusto per alimentare ancora di più l’attesa per il suo stand-alone (Io Donna)