MOURINHO ALLA ROMA, LE REAZIONI. Raggi: "La città accoglie un grande personaggio", Capello: "Nelle piazze difficili si esalta", Corsi: "Cancellati 10 anni di Pallotta, grazie Friedkin"

La nostra città accoglie un grande personaggio, un tecnico che ha vinto molto a livello internazionale.

Mourinho è un allenatore di grande prestigio e di grande esperienza.

Gazzetta.it e Tuttosport.com commenta con un “Clamoroso” la notizia dello Special One alla Roma, mentre i siti spagnoli Marca e AS spara “Bombazo!” in apertura

La notizia di Mourinho alla Roma campeggia su tutte le home page dei siti nazionali di mezzo mondo, sportivi e non. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Come riporta Sky Sport il tecnico portoghese guadagnerà 7 milioni netti più bonus (legato a scudetto e Champions) per tre anni. José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco quanto percepirà il tecnico portoghese nella sua nuova avventura italiana. (Calcio News 24)

Social impazziti per Mourinho alla Roma. “Preparatevi, perché sarà una giostra” scrive qualcuno su Twitter commentando l’ingaggio di Mourinho. A Roma lo Special fa già discutere e sui social l’hashtag con il suo nome è entrato in pochi minuti in trend (Calciopolis)

Ma per il primo anno anche 9 dal Tottenham. vedi letture. José Mourinho guadagnerà 7 milioni di euro più bonus per 3 anni. Poi ci sono bonus legati agli obiettivi, l'ingaggio è stato facilitato anche dal Decreto Crescita. (TUTTO mercato WEB)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al. (Voce Giallo Rossa)

È quindi comprensibile il motivo per cui in città, dalle 15.10, l'allenatore portoghese sia l'unico argomento di discussione. Certamente c'è anche chi rispolvera antichi incubi: "Ma te pare che se era bono veniva da noi?". (Fanpage.it)

Il comunicato del club giallorosso. Attraverso il proprio canale ufficiale, la Roma ha reso noto che il successore di Paulo Fonseca nella prossima stagione sarà José Mourinho. «La Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!» (Juventus News 24)