Vangelo 5 Dicembre 2019. Chi fa la volontà del Padre mio, entrerà nel regno dei cieli.

Roccia è anche Pietro. Nel Nuovo Testamento la roccia è Cristo Gesù.

La Parola contiene in sé Cristo Gesù il quale all’istante diviene la nostra potente difesa contro le insidie del Maligno.

Chi fa la volontà del Padre mio, entrerà nel regno dei cieli. Vangelo. Lettura e commento al Vangelo di Giovedì 5 Dicembre 2019 – Mt 7,21.24-27:. Chi fa la volontà del Padre mio, entrerà nel regno dei cieli.

Ti amo, Signore, mia forza, Signore, mia roccia, mia fortezza, mio liberatore, mio Dio, mia rupe, in cui mi rifugio!

+ Dal Vangelo secondo Matteo. (Papaboys 3.0)

Ne parlano anche altre fonti

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TG2000)

Ma come mai se tu credi in Gesù Cristo vai dal mago. Io credo in Gesù Cristo ma vado anche da loro, per favore la magia non è cristiana", dice a braccio il Papa. (ACI Stampa)

Grazie a Paolo, ricorda il Papa, “circa dodici uomini ricevono il battesimo nel nome di Gesù”. Se scegli Cristo non puoi ricorrere al mago: la fede è abbandono fiducioso nelle mani di un Dio affidabile che si fa conoscere non attraverso pratiche occulte ma per rivelazione e con amore gratuito”. (Aleteia IT)

Questa cultura che oggi ci invade tutti, questa cultura del provvisorio. fonte: vaticannews.va. Il Video del Vangelo di oggi ed il commento di Papa Francesco. Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA (La Luce di Maria)

Mariologia, presenza di diaologo. Molte volte, infine, Benedetto XVI esortò gli studiosi ad indagare il rapporto tra mariologia e teologia della Parola. Con queste parole Francesco apre il suo messaggio per la solenne seduta pubblica delle sette Accademie Pontificie, il cui Consiglio di Coordinamento è presieduto dal cardinale Gianfranco Ravasi. (Vatican News)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TG2000)