Maneskin, Damiano David risponde alle ultime dichiarazione di Emma

Emma, intervistata da Il Corriere della Sera, aveva detto: ” A volte ero troppo avanti e non sono stata capita.

Ora che Damiano dei Maneskin si presenta a torso nudo e con i tacchi a spillo va bene: è evidente che c’è sessismo“.

Fino ad ora i componenti della band vincitrice di Sanremo 2021 non si erano espressi sulle affermazioni fatte dalla Marrone

La cantante pugliese aveva paragonato la sua esperienza con quella dei Maneskin, che hanno trionfato nel corso dell’ultima edizione della competizione. (Isa e Chia)

Su altri giornali

In una intervista a Vanity fair il frontman della band rock dà ragione a Emma Marrone Ma, come ha sostenuto lei, “si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze”. (neXt Quotidiano)

Victoria Beckham. L'ex cantante e le sue colleghe hanno deciso di lanciare una maglietta per il Pride 2021. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham). (LaPresse)

Negli ultimi giorni, era stata proprio la cantante Emma Marrone a sollevare un’ulteriore polemica in merito all’Eurovision. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar). (Yeslife)

Durante la loro partecipazione al programma televisivo, la band pubblica ‘Chosen‘ con cui riescono a vincere il disco di platino. LEGGI ANCHE > > > Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone. (CheNews.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). “Le molestie che subisco non sono paragonabili a quelle che vive una donna Il cantante della band vincitrice dell’Eurovision ha rispedito al mittente le insinuazioni di sessismo alla competizione canora europea. (kronic)

Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Era il 2012 quando tra Emma Marrone e Stefano De Martino le cose cominciarono a non funzionare (ultimaparola.com)