Milano: perquisita la casa del giovane a capo dei cortei contro il green pass del sabato

https://it.sputniknews.com/20211114/a-milano-3-arresti-per-la-manifestazione-dei-no-green-pass-di-sabato---video-13748176.html. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Su altre fonti

Il giovane ha sostenuto che all’evento avrebbero partecipato un milione di persone e ha invitato gli utenti a portare e accendere torce da stadio. (Gazzetta del Sud)

Denunciato uno dei leader più in vista del movimento No pass milanese, il tatuatore Gabriele Molgora detto Zeno. Per tale motivo, è stato denunciato anche per il reato di ricettazione, unitamente ad altre due persone, individuate tra i destinatari dei file contenenti i green pass, e sottoposte a perquisizione e sequestro dei device. (Il Giorno)

Una circostanza, quella dei Green pass falsi, che dà la cifra di quanto sia semplice falsificare il certificato verde. Il giovane, poi, avrebbe ammesso di averli scaricati dalla rete e distribuiti gratuitamente a più utenti possibile. (LiberoQuotidiano.it)

Per questo è stato quindi denunciato anche per ricettazione, con altre due persone destinatarie dei file contenenti i Green Pass e sottoposte a perquisizione e sequestro dei telefoni. (Il Fatto Quotidiano)

L'iniziativa è stata promossa dal Coordinamento no green pass Trieste Intanto a Trieste è in corso un nuovo corteo no-green pass. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra le varie contestazioni della Procura che hanno portato al provvedimento di perquisizione c’è anche l’invio operato da Molgora di circa mille green pass veri e appartenenti a cittadini ignari in una chat via Telegram. (Il Fatto Quotidiano)