Cavani Napoli. Suggestione o realtà? Come stanno le cose

Ecco perché il Matador può (e non può) tornare “a casa”…. CAVANI NAPOLI – Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano… a volte, altre no.

Cavani Napoli, una storia d’amore mai finita, anche se a distanza.

Tante volte, forse troppe, i napoletani hanno atteso il Matador al famoso “Hotel Vesuvio”, senza vederlo poi apparire realmente.

seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ). Leggi anche la seguente notizia “MATIAS OLIVERA PRONTO A FIRMARE PER IL NAPOLI: ECCO QUANDO”

Cavani può arrivare in presenza di un’offerta contrattuale congrua, che superi i 7 milioni. (Napoli.zon)

Su altri media

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Cavani è in scadenza, è un parametro zero ma costoso assai, perché i suoi contratti - quelli del passato - ovviamente sono stati ricchi e abbondanti: però questa è una fase nuova della sua vita, nella quale sono arrivati anche segnali dall’Argentina, un universo che può diventare concorrenziale per fascino e prestigio" (Tutto Napoli)

Cavani ha ancora tanta voglia di essere protagonista e un pubblico bollente come quello dell’Arechi potrebbe riscaldare il cuore del bomber uruguaiano. Il presidente Iervolino, che ha toccato con mano l’amore dei tifosi della Salernitana, non vuole fermarsi e con mister Davide Nicola è pronto a vivere una stagione da protagonista. (Calciomercato.com)

Il presidente Iervolino non vuole rivivere una stagione di passione come l'ultima e sta già pensando a come rinforzare concretamente la squadra. Per il bookmaker inglese è reale la possibilità che il bomber uruguaiano vesta la maglia granata, offerta a 3,75, leggermente dietro al Villarreal, favorito in quota a 3. (Calciomercato.com)

D’altra parte in Serie A, con la maglia del Napoli, Cavani ha scritto alcune delle pagine più brillanti della sua carriera. Alcuni emissari della Salernitana che stanno predisponendo un’offerta allettante per Cavani con l’intento di vestirlo di granata per almeno un paio di stagioni. (Tutto Napoli)

Ho sentito sia Sabatini che Massara, che vennero insieme a Palermo A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Guglielmo Miccichè, ex presidente del Palermo:. "Cavani alla Salernitana? (CalcioNapoli24)

Dopo l’ipotesi della Fiorentina, che pare al momento non essere altro che questo, si è aperto uno scenario inatteso: la Salernitana. Le parole del fratello-agente di Edinson Cavani in merito alla possibilità che l’attaccante uruguaiano si trasferisca alla Salernitana. (SerieANews)