Carlos Sainz non si sbilancia sul suo futuro: "Ci sono ottime possibilità, ma non tutte dipendono da me"

FORMULA 1 Il pilota della Ferrari ha parlato delle prospettive per il 2025 nel corso della conferenza stampa stampa alla vigilia del Gran Premio della Cina F1, niente macchine: i piloti si preparano al GP di Cina con altri sport "Ho parlato con tutti i team e tutte le opzioni sono aperte. Non ci sono stati molti progressi nelle ultime due settimane e comunque ci vorrà un po' di tempo perché ognuno prenda le proprie decisioni - ha spiegato Sainz in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il pilota della Ferrari, che nel 2025 lascerà il suo seggiolino a Lewis Hamilton, sta trattando con il team austriaco, che non ha ancora deciso chi sarà il compagno di Max Verstappen per la prossima stagione. (leggo.it)

Si è alla vigilia del quinto appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Il Circus torna in Cina a distanza di cinque anni dall’ultima volta e sarà interessante capire quali saranno gli equilibri in pista, tenendo presente che piloti e team dovranno affrontare un week end con un format diverso per la presenza della prima Sprint Race del calendario. (OA Sport)

Mercedes, Red Bull, Audi. Carlos Sainz è al centro del mercato piloti, dopo il “divorzio” non consensuale da Ferrari. Non è una novità che Carlos Sainz stia parlando con diversi team per trovare la miglior soluzione per il prossimo anno. (Circus Formula 1)

GP CINA, TUTTA LA CONFERENZA PILOTI (Sky Sport)

Le alternative si stanno riducendo: in che modo il futuro ex ferrarista reagirà a questa situazione? Ne parliamo con Franco Nugnes e il Dottor Riccardo Ceccarelli di Formula Medicine. (Motorsport.com Svizzera)

Dove correrà lo spagnolo nel 2025? Questa domanda potrebbe, a breve, ricevere finalmente risposta in quanto Sainz e Mercedes sembrerebbero aver già siglato un accordo. Già la scorsa settimana circolavano voci su un possibile "contratto 1+1", che vedrebbe il pilota iberico affiancare Russell per la stagione 2025, con la possibilità di prolungare per il 2026 e oltre. (f1world.it)