Coronavirus, nel Lazio altri 14 casi positivi. Sette sono sul litorale

Quattordici nuovi casi di Coronavirus.

E' questo il bilancio delle ultime 24 ore di emergenza Covid-19 nella regione Lazio.

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi ad altrettante persone senza fissa dimora intercettate al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito.

Infine, D'Amato ha ribadito la situazione legata alla zona di confine fra Anzio e Ardea, dove si registrano sette casi positivi riferibili a un unico cluster familiare già noto per altri due casi. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad ottobre scorso, sempre a Villa Gordiani, continua Pulcini "era stata danneggiata un’altalena inclusiva. La rete era stata presa a calci, si tratta di gesti da condannare senza se e senza ma". (RomaToday)

I numeri della costa laziale Lazio. I dati forniti da forze dell’ordine e Capitanerie di Porto su abusivismo edilizio, pesca illegale, inquinamento, poi elaborati da Legambiente, restituiscono uno specchio poco lusinghiero della costa regionale. (RomaToday)

Nella Asl Roma 2 un caso positivo di rientro dal Bagladesh. Nella Asl di Frosinone un caso positivo proviene da accesso al pronto soccorso" commenta l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (ciociariaoggi.it)

Vista la consistente affluenza, invece, il drive-in di Casal Bernacchi resterà aperto, ma verranno effettuati centinaia di tamponi anche nei giorni a seguire. In ogni caso, sono 827 gli attuali positivi nel Lazio, di cui 629 in isolamento domiciliare e 185 ricoverati (13 in terapia intensiva). (RomaNews)

Oltre alle 8 già note, si tratta di altri, di un ragazzo legato all'attività e di un, che è asintomatico ma pur sempre positivo al virus».«L'indagine epidemiologica prosegue, anche se il flusso di persone al drive-in di Casal Bernocchi sta, naturalmente, calando - prosegue Montino - Anche sulla base di una valutazione fatta congiuntamente con la Asl e l'assessorato alla Salute della Regione, possiamo affermare che si tratta comunque di un fenomeno molto circoscritto e sostanzialmente limitato alla cerchia di persone direttamente legate all'azienda». (Leggo.it)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RomaToday)