Mamma morta a 45 anni dopo la visita in ospedale, indagato un medico

Il consulente tecnico medico legale della Procura eseguirà l’autopsia domani alle 15.30 e poi avrà sessanta giorni di tempo per depositare la relativa perizia.

Studio 3 A ha già incaricato il medico legale El Mazloum Rafi di presenziare come consulente di parte per la famiglia.

Cinque giorni prima del tragico malore, Debora Berto si era recata al Pronto soccorso, lamentando dolori al polso e al braccio sinistro. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri media

Le ultime disposizioni del governo. . Antonio Buttignol era una persona molto attiva anche a Fontanelle, paese dove si era trasferito in seguito al matrimonio con Nives. Il giorno successivo il figlio Antonio era stato ricoverato in ospedale a Treviso, dopo una settimana di febbre altissima. (Il Messaggero Veneto)

Dei negazionisti poi non me ne è mai fregato niente, tempo ed energie persi. “Tesoro, scusami, ci sentiamo quando mi passa questa tosse” aveva scritto la donna su Whatsapp prima che la situazione precipitasse in maniera definitiva. (Soverato Web)

Il pomeriggio di due giorni dopo le condizioni peggiorano in modo irreversibile e Lucia muore da sola in un letto d’ospedale. Gli ultimi messaggi prima del dramma. Nel suo lungo post, Eleonora ha raccontato che la madre è stata ricoverata in il 6 novembre scorso. (LettoQuotidiano)

Lucia non hai mai smesso di combattere e di credere di poter tornare a casa, alla sua vita normale, al suo lavoro. Questi sono i messaggi che è riuscita a scambiarsi con noi quando aveva il casco. (il Giornale)

Mi mancherai tanto mamma. Adesso è l'altro figlio, Romolo a scrivere su Facebook: "Cara mamma, a distanza di un mese e mezzo ti sei ritrovata con Jonny. (La Repubblica Firenze.it)

Aveva solo 55 anni. Scrive Eleonora: «Aveva 55 anni. (MeteoWeek)