Rosanna Vaudetti, l'ex "Signorina Buonasera" collassa in mare: il dramma, le sue condizioni

23 giugno 2022 a. a. a. Un brutto malore quello che ha colpito l'ex 'Signorina buonasera' Rosanna Vaudetti mercoledì sera, 22 giugno.

La marchigiana doc ha inoltre presentato per diversi anni l'Eurovision Song Contest e dal 1998 le è stata anche riconosciuta l’onorificenza di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana da parte dell'allora Presidente della Repubblica Italiana Oscar Luigi Scalfaro

Per questo motivo l' ex 'Signorina Buonasera' della Rai è stata quindi ricoverata nella clinica Cardiologica dell'ospedale regionale di Torrette. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Una mattinata di grande spavento per Rosanna Vaudetti. Articolo : Rosanna Vaudetti, malore a Portonovo per l'ex Signorina Buonasera. La storica e amatissima ‘Signorina buonasera’ della Rai è stata soccorsa ieri, a Portonovo, nella sua Ancona. (il Resto del Carlino)

Secondo quanto riferito dal professor Antonio Dello Russo, Rosanna Vaudetti è fuori pericolo ma viene «costantemente monitorata dopo il malore che l'ha colpita». Dal 1998 le è riconosciuta l'onorificenza di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana da parte dell'allora Presidente della Repubblica Italiana, Oscar Luigi Scalfaro (corriereadriatico.it)

"Sono il barista dello stabilimento e ieri mattina ero qui, come sempre, quando alcuni bagnanti mi hanno allertato dicendo che una signora si era sentita male – ha riferito Mark Giacchetti -. E’ stata tirata fuori dall’acqua e fortunatamente non aveva né battuto la testa né bevuto acqua di mare (il Resto del Carlino)

Vaudetti, stando a quanto si apprende, "aveva già un problema bradi, nel senso che il cuore andava lento. Ancona, 24 giugno 2022 - Rosanna Vaudetti operata al cuore per blocco di branca sinistro. (il Resto del Carlino)

L’affetto della baia. «Rosanna, ti aspettiamo a braccia aperte» dice Michele Giacchetti dell’omonimo stabilimento dove l’ex annunciatrice è una cliente fissa da una vita Oggi verranno eseguiti ulteriori controlli e se i medici lo riterranno opportuno, potrebbero dimettere la Vaudetti tra domani e lunedì. (corriereadriatico.it)

Dallo stabilimento le hanno fatto coraggio con un "ci vediamo domani signora Vaudetti" e lei ha fatto un cenno positivo con la testa Poco dopo ha avuto un malore, forse a causa della temperatura troppo fredda del mare che ha fatto da contrasto con la temperatura calda esterna. (il Resto del Carlino)