Padova, accoltella la madre e poi si getta dal terzo piano

Veaceslav Malachi, 23 anni, ha ucciso nel primo pomeriggio del 17 maggio la madre Feodora Malachi, 53 anni, con decine di coltellate prima di togliersi la vita. Tragedia familiare a Padova. Le prime denunce arrivarono quando ancora Veaceslav era ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

Terribile episodio di omicidio suicidio nel primo pomeriggio di mercoledì nel centro di Padova. Un 23 di origine moldava, Veaceslav Malachi, ha ucciso la madre a coltellate per poi togliersi la vita gettandosi dalle scale. (road2sportNews)

Il figlio agonizzante in fondo alla tromba delle scale, dopo un volo di 3 piani, coperto di sangue, con la gola squarciata. Una ... (Il Gazzettino)

A darne notizia è Corriere del Veneto nella sua edizione online, che ricostruisce quanto accaduto intorno alle ore 13:15 di oggi in via Apolladoro. La ... (CataniaLiveNews)

PADOVA - Si è accanito sulla madre con oltre 20 coltellate, poi ha chiuso i conti con tutto buttandosi nella tromba delle scale del palazzo dove viveva, dal ballatoio al terzo piano. (Oggi Treviso)

Un 23enne di origine moldava ha ucciso la madre colpendola con diverse coltellate e dopo essersi colpito alla gola con la stessa arma, si è gettato dal terzo piano della sua abitazione. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tragedia familiare alle porte di Padova. Ieri, il giovane preso da un raptus, dopo l'ennesima lite con la donna, che lavorava come badante in zona, si è ... (Notizia Web 24)