Luca Cloe Bianco: il prof diventato professoressa che fa arrabbiare Elena Donazzan

La storia aveva tutta l'aria di essere una bufala, ma a quanto pare non lo è. L'assessore all'istruzione della Regione Veneto Elena Donazzan, già famosa da queste parti, ha pubblicato su Facebook oggi l'email che ha ricevuto dal padre di un alunno dell ... (next)

Su altri media

E' capitato a Venezia dove l'assessore all'istruzione e formazione, Elena Donazzan, si è vista recapitare una missiva da un genitore. (Veb)

Zan (Pd): "Coraggiosa". Mercoledì la palla alla direttrice scolastica provinciale Beltrame. (VeneziaToday)

PADOVA «La reazione dell'assessore regionale veneto all'istruzione Elena Donazzan sul caso dell'insegnante transessuale di San Donà di Piave è quella di una donna senza cuore, erosa da cattiveria, insensibilità e pregiudizio dettati dalla carenza di ... (Corriere della Sera)

Al suo primo giorno di ruolo il professore di fisica Luca Bianco si è presentato ai suoi allievi con parrucca, minigonna e tacchi a spillo dicendo: «Ragazzi da oggi chiamatemi Cloe». (L'Italianews.it)

E' entrato in aula con una parrucca bionda, tacchi a spillo, seno finto e ai suoi studenti, abituati fino al giorno prima a chiamarlo professore, ha annunciato: “Ragazzi, da oggi chiamatemi Cloe”. (CorriereUniv.it)

Cambia genere, look e nome il prof dell'istituto Scarpa-Mattei a San Donà di Piave (Venezia) che, solo fino al giorno prima, era conosciuto dai ragazzi come l ... (Il Secolo d'Italia)