Milan, Adli: “Se ti chiamano vorresti andarci subito”

Di questo, il giocatore ha parlato ai microfoni de L’Equipe: “Quando ti chiama un club di questa portata vorresti andarci subito, ma c’erano delle condizioni affinché l’affare andasse in porto.

Se ti chiama una società di questa grandezza vorresti partire subito.“

Il giocatore, però, vestirà la maglia rossonera solo a partire dalla prossima stagione.

Yacine Adli, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, è stato il colpo del Milan, sul finire della sessione di calciomercato. (Calcio In Pillole)

Su altri media

L’agente George Atangana continua a sparare alto: 7 milioni netti a stagione come parte fissa più bonus tutt’altro che leggeri. Franck Kessie non verrà contestato dalla parte più calda del tifo rossonero per la sua intricata vicenda contrattuale. (MilanLive.it)

Tante novità di formazione in vista di Milan-Lazio, match valido per la 3^ giornata di Serie A. Alessandro Florenzi e Alessio Romagnoli verso la titolarità. Una giornata ricca di notizie a tinte rossonere. (Pianeta Milan)

A riferirlo Manuele Baiocchini in diretta da Milanello, ai microfoni di Sky Sport 24:. “Credo che Romagnoli possa essere titolare con la Lazio in coppia con Tomori. Kjaer potrebbe prendersi, quantomeno dall’inizio, un turno di riposo perché è rientrato dai viaggi con le nazionali (Spazio Milan)

Kessie e Tonali possono garantire fisicità, protezione alla difesa e alternarsi negli inserimenti. Potenzialmente stiamo parlando di un duo di centrocampo esplosivo: geometrie, muscoli, velocità di pensiero e pure gol. (Pianeta Milan)

E domani scendono in campo undici giocatori che dovranno lottare fino all'ultima giornata di campionato per restare in Champions League. Devo dire che sono stati bravi a usare il nostro, e sottolineo il nostro, per tutta la sosta delle nazionali. (Milan News)

Una scelta di ulteriore rivoluzione rispetto al passato, dopo la partenza col botto:@AleDigio89 (Calciomercato.com)