Autostrade replica a Briatore: «In programma ammodernamento dell'intera rete»

Si legge in una nota della società Autostrade che risponde alle parole dell’imprenditore e manager Flavio Briatore, protagonista di un video in cui “insulta” l’autostrada ligure e i suoi gestori dopo essere rimasto bloccato nel traffico in direzione Genova.

Si consiglia in ogni caso di consultare il sito di Aspi prima di mettersi in viaggio, dove sono presenti i tempi di percorrenza aggiornati e tutti i cantieri in corso»

Lo sforzo messo in atto da Autostrade è stato definito «straordinario» e compiuto «nell’interesse del sistema Paese». (Riviera24)

Su altre fonti

In diversi casi, come in quello mostrato nel video, la normativa vigente richiede di installare delle limitazioni sulla carreggiata per consentire attività di indagine sulle strutture, che non sono visibili all’automobilista" "Sulla rete - scrive Aspi - è in corso un piano generale di ammodernamento che riguarda diverse infrastrutture. (Telenord)

"Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedere i danni - dice Briatore -. È tutta l'estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri. (Telenord)

(Agenzia Vista) Roma, 12 settembre 2021. «Le autostrade italiane fanno schifo, non è pssibile avere code. Trattano la gente come gli stracci», così Flavio Briatore in un video postato sui social (poi rimosso), mentre era bloccato sulla A10. (Il Mattino)

«Sulla rete di Autostrade per l’Italia è in corso un piano generale di ammodernamento che riguarda diverse infrastrutture — proseguono da Aspi — Lo sfogo «Le autostrade italiane fanno schifo e chi amministra le autostrade fa schifo — ha attaccato Briatore — e non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedere i danni». (Corriere della Sera)

I vip alzano la voce contro le società che gestiscono le autostrade e dopo Roberto Mancini anche Flavio Briatore ha deciso di protestare per i disagi causati nei viaggi in auto nel nostro Paese. (ilGiornale.it)

Roma, 13 set. (LaPresse) – “Non ci sono prove che rimanere più a lungo avrebbe reso le forze di sicurezza afghane o il governo afghano più resilienti o autosufficienti. (LaPresse)