Elezioni Russia, il partito di Putin avanti con il 48%: la Duma resta in mano allo zar. Bassa affluenza al voto

In Russia si sono appena concluse le elezioni per rinnovare la Duma, la camera bassa del Parlamento. Secondo i primi exit poll il partito di Vladimir Putin, Russia Unita, ha ottenuto il 48,7% dei gradimenti. Al secondo posto i Comunisti con il 16,3% e ... (BCR Magazine)

Su altre testate

Il partito Russia Unita del presidente Vladimir Putin è in testa con il 44,5% dei voti nelle elezioni per il rinnovo della Duma e nelle regioni. (il Giornale)

I primi risultati lo conformano. “Vincerà al massimo con calo di percentuale, Russia Unita, il partito di Putin”: è questa la previsione e convinzioni dentro e fuori dalla Russia dove si è svolta la giornata unica di voto. (euronews)

Favorito resta il partito del presidente Vladimir Putin, Russia Unita, ma è attesa un'affluenza più bassa rispetto ai precedenti ... (Jobsnews.it)

Secondo i primi dati, il partito di governo conquista 342 seggi su 430. Foto: Il presidente Vladimir Putin nel seggio elettorale – Credits: GRIGORY DUKOR/AFP/Getty Images ... (Panorama)

Il partito Russia Unita che fa capo al leader del Cremlino conquista la Duma con il 54,21% dei voti. (La Repubblica)

(askanews) - Il partito sostenitore di Vladimir Putin, Russia Unita, appare ampiamente in testa nelle proiezioni post voto rese note alla chiusura dei seggi dalla Commissione Elettorale centrale a Mosca, alla fine del voto per le ... (askanews)