Ingegnere della Napoli-bene ucciso con una coltellata alla gola

Un ingegnere di 51 anni, Vittorio Matarazzo, è stato ucciso ieri sera, intorno alle 19,30 a Napoli. È stato colpito con almeno un coltellata alla gola. L'omicidio è avvenuto davanti al palazzo dove abitava, nel quartiere Chiaia. Il professionista ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E' morto così un ingegnere di 51 anni, Vittorio Matarazzo, in viale Maria Cristina di Savoia, all'altezza del civico 3, nel quartiere Chiaia a Napoli ... (Il Gazzettino Vesuviano)

28 novembre 2016 22.37 Agguato a Napoli. E' morto per un colpo alla carotide. (Rai News)

Il cadavere di un uomo è stato trovato in strada sul viale Maria Cristina di Savoia all'altezza del civico 3, tra l'ingresso della sua abitazione e il negozio di un parrucchiere. (Il Mattino)

L'assassino ha atteso l'arrivo dell ... E' un ingegnere di 51 anni, Vittorio Matarazzo, l'uomo ucciso poco fa a Napoli, in viale Maria Cristina di Savoia. (Gazzetta di Parma)

Dedicata a Fabio Mauri (Roma, 1926-2009), esponente delle neo-avanguardie della seconda metà del XX secolo, la mostra ne presenta opere e azioni, che comprendono pittura, disegno, scultura, installazione, performance, più di cento lavori in tutto. (Cose di Casa)

Si fa sempre più strada l’ipotesi delle relazioni personali alla base dell’omicidio di Vittorio Materazzo, l’ingegnere di 51 anni ucciso a Napoli, in zona Chiaia, il 28 novembre, sgozzato proprio sotto la sua abitazione. (Vesuviolive.it)