Politano, Sarri lo ha chiesto a De Laurentiis: la reazione del presidente – Repubblica

Sarri ha chiesto Politano a De Laurentiis. La stagione di Politano è stata da incorniciare: ha buttato via la patina deludente dei suoi primi mesi in azzurro e ha collezionato alla fine ben dodici reti in tutte le competizioni, nove delle quali soltanto in campionato.

Prima ci ha provato Rino Gattuso, adesso ci ha pensato pure Maurizio Sarri a chiedere Matteo Politano al Napoli.

I contatti tra l’allenatore toscano e il presidente De Laurentiis sono continui

Il club azzurro non prenderà in considerazione una cessione, a meno che non arrivi una maxi offerta, quindi la Lazio e Sarri dovranno cercare altrove. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al netto di un parco giocatori che attualmente non sembra ancora del tutto incline alle sue idee, come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa nella nostra analisi tattica, non c’è dubbio che Sarri Lazio sia un binomio che solletica particolarmente il palato. (Calcio News 24)

Lo staff - Insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

E' arrivato in questo momento anche il comunicato del club biancoceleste che, sul suo sito ufficiale, scrive: "La S.S. Nei prossimi minuti, tuttavia, a questo primo segnale farà seguito il comunicato sui canali ufficiali del club (La Lazio Siamo Noi)

Quale squadra, dunque, ha fatto il colpo migliore? vedi letture. Con l'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio, si completa definitivamente il quadro delle panchine delle big della Serie A per la stagione 2021/2022. (TUTTO mercato WEB)

Il procuratore si è espresso in questo modo sull'argomento: "Bella sfida per tutti quanti, sia andare alla Lazio per il tecnico che prendere Sarri per il club. Difficile da dire ma al di là di tutto predilige calciatori adatti al suo modo di giocare. (La Lazio Siamo Noi)