Tante offerte per Fonseca: addio alla Roma, futuro incerto. La Fiorentina ci ha pensato

Dalla Premier, dal suo Paese e anche dall'Italia, dove la Fiorentina ha pensato a lui per il dopo Iachini

Come spiega il Corriere dello Sport comunque, il tecnico portoghese ha molte richieste.

Tante offerte per Fonseca: addio alla Roma, futuro incerto.

Complice la disfatta europea a Manchester e un finale di stagione che non si prospetta idilliaco, anche se l'esonero dell'allenatore non è imminente perché mancherebbe un'alternativa, è ormai solo questione di tempo e le strade si divideranno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Cambiare la strategia che stava funzionando non era una cosa che aveva senso, dovevamo continuare con quello che stavamo facendo. Gli stadi chiusi hanno ridotto molto il fattore campo, così ha parlato Stefano Agresti a Radio Radio: ““E’ scomparso il fattore casa (RomaNews)

Il calciatore e capitano sta infatti per diventare papà per la seconda volta e ha deciso, in accordo con il club, di restare accanto alla moglie in queste ore delicate. – Lorenzo Pellegrini non è partito con la squadra alla volta di Genova. (Giallorossi.net)

Qualcosa è stato sbagliato - ha ammesso -, però Veretout si è allenato e ha giocato col Cagliari, i segnali erano positivi. Sono già 38 le lesioni muscolari in casa giallorossa, al punto che i Friedkin stanno valutando la possibilità di cambiare lo staff sanitario a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Diversi i temi trattati dal tecnico portoghese ex Inter, che non esclude la possibilità di un ritorno in Italia. – Josè Mourinho, libero da incarichi dopo l’esonero del Tottenham a pochi giorni dalla finale di League Cup, ha rilasciato un’intervista al The Thimes. (RomaNews)

Restano a disposizione del mister solo Mkhitaryan e Pellegrini, a meno che il portoghese non decida di giocarsi la carta Pastore un po’ a sorpresa – Tra qualche ora la Roma sarà di scena a Marassi per affrontare la Sampdoria, e lo farà in piena emergenza in quasi tutti i reparti. (Giallorossi.net)

L'infermeria si riempie e le notizie non sono positive: lesione al flessore sinistro per Leonardo Spinazzola, una lesione al flessore destro per Jordan Veretout. Ultime calcio - Tegole in casa Roma dopo la gara di Europa League contro il Manchester United. (CalcioNapoli24)