Lazio, le pagelle di CM: Anderson ad alti livelli, Cabral saluta col sorriso

: parte a rallenty regalando spazio a Lazovic, che infatti è libero di crossare dopo pochi minuti per il gol dell’1-0.

Una sola giocata per dimostrare che lui fa un altro sport rispetto a buona parte di questa Serie A)All

Lazio-Hellas Verona 3-3: chissà se i tifosi inglesi riusciranno ogni tanto a vedere una sua uscita su un cross nell’area piccola.

Fa vedere che qualche numero ce l’ha.

Nel primo tempo poteva sfruttare meglio i larghi spazi concessi dal Verona. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche un palo nel finale con Acerbi fermato dal riflesso di Berardi, deviato appunto sul legno sinistro Roma – Finisce con un rocambolesco 3-3 l’ultima giornata di Lazio e Verona. (Quotidiano di Ragusa)

Diverse sorprese in casa Verona: esordio stagionale tra i pali per Berardi (che indossa anche la fascia da capitano). Verona da record, la Lazio incassa e reagisce: 2-2 al termine di un primo tempo pirotecnico. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano ha sfruttato un bellissimo tacco di Cabral prima di freddare il portiere ospite a tu per tu La Lazio ha trovato il pareggio contro il Verona grazie ad una rete di Felipe Anderson ben imbeccato dal portoghese Cabral. (Lazio News 24)

Sono orgoglioso dei ragazzi e del campionato che abbiamo fatto: siamo stati fantastici dalla prima all’ultima partita L’Hellas Verona di Igor Tudor ha concluso ieri sera la stagione con un pirotecnico 3-3 contro la Lazio (Calcio In Pillole)

Il portiere. La Lazio, alla ricerca di un portiere per sostituire il. (La Lazio Siamo Noi)

Pedro ispira e rifinisce: la Lazio completa la rimonta sul Verona, è 3-2 al 62'. A rifinire l'azione è proprio l'uomo che l'ha ispirata, Pedro, che deposita il più semplice dei tap-in e fa 3-2 contro il Verona dopo 62' di gioco (TUTTO mercato WEB)