Barcellona, nessun contatto con Klopp

(ANSA) - BARCELLONA, 14 APR - 'Neghiamo categoricamente ogni contatto con Joergen Klopp'. Un portavoce del Barcellona smentisce quanto pubblicato da alcuni media spagnoli secondo cui sarebbe il tecnico del Borussia Dortmund il successore di ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il quotidiano catalano "Sport", nonostante un contratto fino al 2015, il Tata lascerà i blaugrana: il tecnico argentino non si trova a suo agio al Barcellona e la stessa dirigenza ... (Yahoo Eurosport IT)

CALCIOMERCATO BARCELLONA KLOPP MARTINO / BARCELLONA (Spagna) - Tutto falso: il Barcellona non ha cercato Jürgen Klopp per sostituire Gerardo Martino nella prossima stagione. (Calciomercato.it)

(LaPresse) - Si concluderà probabilmente a fine stagione l'avventura di Gerardo 'Tata' Martino sulla panchina del Barcellona. Barcellona (Spagna), 14 apr. (LaPresse)

CALCIOMERCATO BARCELLONA MARTINO - Non è un buon momento per il Barcellona. (Calcio News 24)

La sconfitta contro il Granada (clicca qui ... Momento storico per il Barcellona, dopo anni di trionfi un ciclo leggendario sembra giunto a conclusione. (TuttoCalcioEstero)

TORINO - I segnali pare ci siano tutti, e l'addio sembra inevitabile: Gerardo Martino lascerà il Barcellona a fine stagione. (Tuttosport)