Ucciso in casa a coltellate a Torino Santa Rita: assassino arrestato dopo poche ore, ha confessato

È stato bloccato nella notte di oggi, giovedì 8 aprile 2021, l'uomo ritenuto l'assassino di Vincenzo Rossi, il 91enne ucciso ieri a coltellate nel suo appartamento di via Tripoli a Torino.

In tasca aveva ancora il pacchetto di sigarette comprato poco prima di fronte alla casa della vittima, corrispondente alla marca indicata dal titolare dell’esercizio.

Inoltre al fermato sono stati sequestrati gli indumenti e le scarpe indossati, visibilmente ancora intrisi del sangue della vittima. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di novanta anni è stato trovato morto in casa a Torino. Nella casa di Torino è intervenuto anche il medico legale (Fanpage.it)

Sono da poco passate le sedici, quando un uomo chiama la centrale operativa dei carabinieri. Ex ferrista oggi in pensione, l’uomo da oltre cinquant’anni viveva nel bilocale in cui è stato ucciso. (Corriere della Sera)

Vincenzo Rossi aiutava i bisognosi. “Era una persona seria e buona, sappiamo che aiutava i bisognosi”, dicono i vicini di casa di Vincenzo Rossi E’ morto così Vincenzo Rossi, 91 anni. (Blitz quotidiano)

L'unica pista che per ora sembra esclusa è quella della rapina, perché in casa sembra non mancare nulla. Alcuni vicini raccontano che Rossi, che aveva lontani parenti nel Novarese, faceva una sorta di volontariato individuale, non legato quindi ad associazioni (La Gazzetta di Mantova)

È stato bloccato nella notte di oggi, giovedì 8 aprile 2021, l'uomo ritenuto l'assassino di Vincenzo Rossi, il 91enne ucciso ieri a coltellate nel suo appartamento di via Tripoli a Torino. Infine, aveva un lieve taglio sul dorso di una mano, verosimilmente frutto della colluttazione con la vittima (TorinoToday)

L’anziano novantenne era stato trovaato accoltellato in caa ieri pomeriggio a Santa Rita Nella notte presso la stazione di Torino Porta Nuova, i Carabinieri del Comando Provinciale di Torino hanno individuato e bloccato l’autore dell’omicidio avvenuto nel pomeriggio di ieri. (Quotidiano Piemontese)