Penne, Marco Riccitelli morto a Vasto nel mare antistante il trabocco di Punta Aderci

Quattro ragazzi di Penne sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera di Pescara intervenuta a seguito dell’allarme lanciato. Sul posto sono arrivate 3 motovedette e 2 mezzi aerei provenienti anche dalla Capitaneria di Porto. Gli uomini della Guardia Costiera hanno notato 2 giovani aggrappati ai pali... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sommario: Il bilancio di fine estate: effettuati quasi mille controlliQuasi mille controlli, 21 sanzioni amministrative contestate, 22 persone tratte in salvo, 9 soccorsi. (Nuovo Sud)

- Due persone salvate, un morto e un disperso. Uno dei cinque bagnanti si è salvato ... (Il Ponente)

Sommario: Ram Lubhaya avrebbe preso in braccio la bimba ma non si sarebbe allontanato"Il mio assistito è un po' più tranquillo. Si è in parte rasserenato. (Nuovo Sud)

Quando l'animale si è... Lo scorso 23 agosto, uno splendido esemplare di squalo volpe, probabilmente ferito, è arrivato a riva tra i bagnanti nella spiaggia di Fungiteddri, presso la riserva naturale di Torre Salsa (Ag). (Nuovo Sud)

Agrigento, uno squalo volpe nuota nel mare di Torre Salsa (La Repubblica)

Sommario: I profughi era a bordo di 8 gommoni, un barcon e 2 barchiniSono circa 1100 i migranti tratti in salvo nella giornata odierna nello Stretto di Sicilia, nel corso di 11 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera di Roma del Ministero delle Infrastrutture... (Nuovo Sud)