A Baku Mazepin fa infuriare anche Mick Schumacher: “Che c***o fa? Vuole ucciderci?”

Onestamente, seriamente, vuole ucciderci?"

ha infatti urlato nel team radio un adirato Mick Schumacher

Anche durante del GP dell'Azerbaijan a Baku Nikita Mazepin è riuscito ad attirare l'ira degli altri piloti di Formula 1.

Mick Schumacher in un team radio molto concitato si è chiesto infatti se Mazepin stesse cercando di "uccidere entrambi" negli ultimi metri del Gran Premio dell'Azerbaijan.

Il tedesco dopo aver tagliato il traguardo ha rivolto chiari gesti di disappunto contro il compagno e in radio si è lamentato senza mezzi termini con il suo ingegnere di pista: "Che cazzo era quello?

(Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. L'esercito russo lo ha infatti convocato con una lettera in cui c'era appunto la richiesta di presentarsi in breve tempo al centro di addestramento. (La Lazio Siamo Noi)

In team radio il pilota tedesco si è sfogato: "Che cazzo era questo, onestamente? Ancora scintille tra Mick Schumacher e Nikita Mazepin. (Sportal)

Qui sotto il video dell’incomprensione e il successivo sfogo di Schumacher nel team radio L’ennesima manovra pericolosa compiuta da Nikita Mazepin, che è arrivato a far esasperare anche il suo compagno di squadra Mick Schumacher. (F1inGenerale)

Il padre Dmitry infuriato: “Lo Stato russo non si preoccupa dei suoi atleti”. Federico Mariani. Per Nikita Mazepin il 2021 non sembra un anno facile. Il pilota russo, al volante della Haas, sta facendo i conti con la dura realtà della Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

“Penso che sia stata una gara difficile per tutti – ha commentato Schumacher – Il degrado delle gomme sembrava essere più alto di quanto ci aspettassimo. “La gara in sé non è stata male – ha aggiunto Mazepin – È stato un po’ fastidioso perché alcune situazioni ci hanno fatto perdere tempo, ma il ritmo nel complesso c’era (FormulaPassion.it)

Nikita – ha poi aggiunto – mi ha chiesto di vedere cosa è possibile fare a riguardo, dal momento che corre ogni due settimane". La prima stagione in Formula 1 di Nikita Mazepin finora non è stata esaltante. (Sport Fanpage)