Bellerin-Inter, Arsenal fissa il prezzo: Gunners aprono al prestito in un caso

Dal canto suo la volontà del laterale è quella di trasferirsi ai nerazzurri

Il club nerazzurro sta valutando l’esterno in prestito con diritto di riscatto.

Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal, resta nel mirino dell’Inter, alla ricerca di un giocatore in grado di sostituire Achraf Hakimi.

Per questo motivo i Gunners sono disposti ad aprire al prestito purché la società meneghina si impegni ad acquistare il giocatore l’anno prossimo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. Come riporta Record, il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Ma le idee con l'Arsenal sono ancora contrastanti: Marotta e Ausilio vorrebbero prelevare il francese in prestito con diritto di riscatto, mentre i Gunners chiedono circa 17 milioni di euro Ma l'Arsenal chiede 17 mln. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura. L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin. (CalcioToday.it)

Formula, però, che non convince i Gunners Che, come scrive il Mirror, ha ribadito la sua volontà di cambiare aria e vestire la maglia nerazzurra, col club meneghino pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Bellerin, invece, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio, firmando un quinquennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione Da quando Achraf Hakimi è passato al PSG, l’Inter è alla ricerca di un suo sostituto. (SerieANews)

Hakimi è volato al Paris Saint-Germain e l’Inter deve ancora trovare il sostituto da consegnare a Inzaghi. Ai microfoni de “La Domenica Sportiva Estate”, l’ex giocatore Di Gennaro ha commentato la cessione dell’esterno marocchino e ha indicato la sua favorita per la prossima Serie A. (Inter-News)