Seduta positiva per Piazza Affari, negative le utility

Sull'andamento delle utilities incidono invece le, compresa la possibile riduzione dei consumi per le aziende energivore, secondo indiscrezioni di stampa.

A spingere gli acquisti potrebbe essere stato ile non un migliorato sentiment da parte degli investitori.

L'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,11%.

14%)08:00: Prezzi consumo, mensile (atteso 0,6%; preced. (Finanza Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

-2,6%)08:00: Prezzi produzione, annuale (preced. Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. Mfe A. Ariston Holding. (Teleborsa). (Teleborsa) -. (Borsa Italiana)

A proposito dello scudo anti-spread, la presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha fatto sapere che lo strumento sarà «efficace» e «proporzionato». A livello di tempistiche, focus sul meeting della Bce del 21 luglio. (Money.it)

Pubblicità In evidenza anche Moncler (+1,7%) e le banche. (La Sicilia)

33,5%)16:00: Vendita case esistenti, mensile (preced. 9%)08:00: Prezzi produzione, mensile (preced (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Aggiornamento ore 09:25: Ftse Mib, acquisti anche su Eni. A Londra la seduta del Ftse100 inizia con un +0,29%, il Cac40 segna un -0,05% ed il Dax un +0,15%. Aggiornamento ore 13: Ftse Mib sfida la soglia dei 22 mila punti. (Money.it)