Lotteria degli scontrini non tutto fila liscio

Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format. . Ma siamo veramente sicuri che la lotteria degli scontrini partirà a breve?

La lotteria degli scontrini deve partire a gennaio 2021.

Elemento distorsivo della concorrenza. La confederazione dei commercianti ha ulteriori dubbi sulle regole stabilite per la Lotteria degli scontrini.

Perciò in vista della lotteria degli scontrini non tutto fila liscio. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

I sindaci delle Vallate del Cesano e del Metauro sono pronti a cogliere l’invito al dialogo lanciato dal sindaco Massimo Seri su sanità, rifiuti, infrastrutture e servizi. Il clima è cambiato e spero che i Comuni delle Vallate siano sempre più coinvolti sui grandi temi, come sanità e rifiuti, e non solo sulle questioni secondarie". (il Resto del Carlino)

Sono solo alcuni dei grattacapi che nelle ultime ore circolano all'interno delle attività economiche bresciane in merito all’annunciata «Lotteria degli scontrini»: lo strumento messo in campo dal Governo per la lotta all'evasione. (Brescia Oggi)

Ma a un mese dalla partenza ufficiale dell’iniziativa, un possibile problema è rappresentato soprattutto dai registratori di cassa telematici non ancora aggiornati. (Wired.it)

Il progetto fa così arrabbiare il sindaco Massimo Seri da decidere di scrivere al ministro De Micheli, al presidente della Regione Francesco Acquaroli e all’assessore regionale Francesco Baldelli. (il Resto del Carlino)

Nel giorno di apertura della procedura della ‘Lotteria degli scontri’ 472mila utenti hanno scaricato il codice dal sito lotteriadegliscontrini.gov.it. In un secondo momento, alla partenza della Lotteria fissata per il 1 gennaio 2021, il sistema lotteria riceverà, a fronte di ogni acquisto, esclusivamente i dati riguardanti l’importo speso, la modalità di pagamento e il codice lotteria, non consentendo, quindi, il tracciamento degli acquisti. (Zoom24.it)

Nel primo giorno di richiesta del codice lotteria scontrini, sono stati circa 427 mila i cittadini che lo hanno scaricato. In dettaglio, dice l’Agenzia delle Entrate, il sistema riceverà, a fronte di ogni acquisto, esclusivamente i dati riguardanti:. (InvestireOggi.it)