Vaccinazioni anti Covid accentrate in via De Filippis dall’ospedale lametino

Rimane attivo il punto vaccinale presente nel Presidio di Soveria Mannelli.

Il management aziendale ha infatti centralizzato il servizio di vaccinazione concentrando tutta l’attività vaccinale nei tre Hub di riferimento presenti sul territorio: Catanzaro Lido; Lamezia Terme (nell’immobile comunale di via De Filippis); Davoli Marina.

«Pur rimanendo alta l’attenzione – comunicano i vertici aziendali – lo stato emergenziale generato dal Covid-19 sta calando, ma non bisogna abbassare la guardia. (LameziaInforma)

La notizia riportata su altre testate

Ma anche contro SarsCoV1 (responsabile della sindrome respiratoria acuta grave, Sars) e altri tre coronavirus simili derivanti da pipistrelli e pangolini. Sperimentato con successo sui opi un vaccino ‘jolly’ efficace contro piu’ tipi di coronavirus. (il Caudino)

Sempre fra gli over 60, le persone che non hanno ricevuto nemmeno una dose del vaccino sono 70.423 Oltre 70 mila over 60 senza nemmeno una dose di vaccino. defilipp. 11 ottobre 2021 20:40. Il 79% di prime somministrazioni e il 70% di seconde dosi. (La Nuova Calabria)

Dal 16 al 19 ottobre e a seguire dal 21 al 23 si terranno altri due importanti appuntamenti al palazzo dei congressi. Tra il palazzo dei congressi e le strutture congressuali degli alberghi si sta concentrando una gran quantità di convegni. (il Resto del Carlino)

Continua a ritmi sostenuti la campagna vaccinale anti Covid-19 da parte dell’ASP di Catanzaro, l’attività vaccinale è stata riorganizzata e potenziata, concentrando l’attività nel suo alveo naturale, il territorio. (Reportage online)

Totale delle persone che hanno completato il ciclo vaccinale: 43.353.947 pari al 80,27% della popolazione over 12. (UlisseOnline)

No sorveglianza di massa - Gli oppositori alla legge rinfacciano inoltre all'esecutivo di voler istituire una "sorveglianza elettronica di massa" su modello cinese. Ricordiamo che alla precedente votazione su questa legge - tenutasi il 13 giugno - il popolo l'aveva accettata col 60,2% delle preferenze. (Ticinonline)